© 2017 Casa Dell'Arciprete

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

Il Bed&Breakfast di Casa Dell'Arciprete si trova ad Arielli, in Abruzzo, a 15 minuti d’auto dalle spiagge del Mare Adriatico e 25 minuti d’auto dal Parco Nazionale della Majella e dagli impianti sciistici dell’Appennino. La struttura è dotata di tutti i comfort (parcheggio, giardino, accesso internet, collegamento a aeroporto e stazioni) ed è idealmente situata sia per scoprire le meraviglie dell’Abruzzo, sia come tappa di sosta e relax negli spostamenti tra Nord e Sud Italia.

I nostri ospiti possono trascorrere le loro giornate di vacanza al mare, in montagna, nelle vicine città d'arte, oppure semplicemente in campagna, degustando il nostro olio d’oliva ed i vini delle cantine locali.

Il B&B e stato ricavato nel casale di campagna, interamente restaurato utilizzando materiali originali, come vecchie travi, pietra della Majella.

 

Disponiamo di quattro stanze con bagno in camera, ingresso indipendente, caminetto, un tranquillo porticato, un ampio giardino tra gli ulivi con vista sulla Majella, un parcheggio a disposizione 24/7 ed un servizio personalizzato attento alle vostre esigenze.